Gazmyoclearmi Admin replied

367 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Mutant War

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi è piaciuto molto MUTANT WAR, un film indipendente di fantascienza diretto al video realizzato come sequel di GALAXY DESTROYER. La storia parla di un eroe che vaga per un paesaggio post-apocalittico e che lotta per sopravvivere contro ostacoli schiaccianti. Ci sono creature giganti in stop motion che escono da un film di Ray Harryhausen, attaccanti ammantati come quelli di STAR WARS, zombie e varie gang umane con l'omicidio in mente. C'è poco in termini di trama, ma molto nel modo di agire, tutto realizzato con entusiasmo su quello che è davvero un budget molto basso. Gli effetti speciali sono generalmente dozzinali ma divertenti e mentre la recitazione non è nulla di cui scrivere, Cameron Mitchell si mostra tardi per divertire come un cattivo OTT. Non è del tutto alla pari con THE AFTERMATH di Steve Barkett, ma mi è piaciuto lo stesso.
Davvero non mi aspettavo di apprezzare il film, quindi durante il tempo a guardare, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Mi è piaciuto molto l'uso dei modelli e l'animazione di argilla, e ho dato al film un caratteristico secondo film al feeling drive-in. Un'atmosfera tutta intorno a questo film.

The sequel to 'Galaxy Destroyer' which finds our hero Harry Trent wandering Earth's post-apocalyptic landscape full of mutants, monsters, and fragmented human tribes. Harry's attempt t
The Karate Kid - La leggenda continua in italian free downloadIp Man 2 movie in italian free downloadThoongaavanam download movie freeStarsky \u0026 Hutch full movie in italian 720p downloadYancy Derringer online gratuitoDetective Stone download di film mp4Bruce Lee - La grande sfida download di film interi in hdfree download 10.5: ApocalypseAzumi full movie in italian 720p downloadMystic Knights of Tir Na Nog film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 286 weeks ago by Gazmyoclearmi
Please log in to post a reply.