Gazmyoclearmi Admin replied

367 weeks ago

Codice Unlocked

Show Spoiler

374e6bdcca Questo film è di uno dei miei registi preferiti Michael Apted. Ho amato Gorilla in the Mist and Chasing Mavericks e non mi ha deluso con Unlocked. <br/> <br/> La trama è molto attuale con molti colpi di scena inaspettati, scene d'azione e una protagonista femminile molto potente.
Riassunto (senza spoiler) <br/> <br/> Questo film parla di un interrogatore della CIA che viene coinvolto in una crisi che mette Londra a rischio di un attacco biologico. <br/> <br/> La mia recensione (senza spoiler) <br/> <br/> La trama di questo film è stata ripetuta molte volte in diversi film di Hollywood, niente di insolito al riguardo per ottenere il fattore wow.Questo film ha avuto un sacco di azione a ritmo ridotto e un mistero molto prevedibile. Visto che la parte di recitare come al solito Noomi Rapace ha fatto un ottimo lavoro ben combinato con Orlando Bloom, è da tanto che l'ho visto in un film. La fine di questo film era prevedibile e di calibro medio. Nel complesso questo film è una media in tutti gli aspetti. <br/> <br/> La mia raccomandazione <br/> <br/> Sì, direi di dare una possibilità a Noomi Rapace. <br/> <br/> My Valutazione <br/> 6/10
Quindi Just Recently ha visto questa suspense, Action & amp; Thriller tipo di film !! Pensiero con una grande attrice (Dall'inizio alla fine - Felice di vedere Ha compiuto la sua missione fino alla fine -Thumbs Up Girl !!!!), azione veloce, averti pensato nei luoghi, aspettandoti che l'inaspettato e la trama tutto attraverso fosse grande!! Non troppi Off di questi tipi di film che danno o pestano un pugno in tutte le aree. Un po 'come un affare segreto senza relazione.
Qualcuno voleva creare una Bourne femminile che sia un obiettivo ammirevole, ma purtroppo è finita la loro immaginazione. La narrazione e i personaggi si affidano troppo a tutta una serie di luoghi e luoghi comuni prevedibili. Non mi pento di guardarlo, ma non c'è davvero niente da raccomandare neanche.
Noomi Rapace lo fa di nuovo, portandoci un altro thriller d'azione pieno di suspense. (Ha fatto un thriller di fantascienza per Netflix chiamato What Happen to Monday (Consiglieresti). Per Unlocked, Rapace interpreta un interrogatore della CIA chiamato dopo anni di inattività per ottenere informazioni su una possibile arma biologica, quando scopre che le persone stava lavorando per non essere CIA. Ora è in fuga e corre contro il tempo per dimostrare alla CIA che è dalla loro parte e fermare un attacco terroristico. <br/> <br/> Non mi sarei aspettato l'originale Lisbeth Salander di The Ragazza con la serie The Dragon Tattoo per diventare un po 'una star del cinema d'azione, forse è troppo presto per fare quella telefonata, ma finora mi piace quello che sta facendo e mi piace quello che stava facendo in questo film. seguire e ha un sacco di azione per tenermi soddisfatta. <br/> <br/> http://cinemagardens.com Ha anche un cast piuttosto stellare che include Orlando Bloom, Toni Collette, John Malkovich e Micheal Douglas tutti prendendo Rapace piombo. Non sorprende che non si tratti di un numero maggiore di teatri in quanto si è rivelato un bene film da guardare.

Hunter movie mp4 downloadAlfonso Gomez vs. Martin Concepcion full movie hd 1080pIl Mio Amico Fantasma full movie kickass torrentDownload italian movie WarThe Zone of Absolute Fortune in italian free downloadDownload the Rough Streets full movie italian dubbed in torrentIl pilota della morte online gratuitoThe Ashes, AshesDownload italian movie Goemon DaydreamHellsing movie in italian dubbed download

last edited 286 weeks ago by Gazmyoclearmi
Please log in to post a reply.