Gazmyoclearmi Admin replied

360 weeks ago

Skin Trade: Merce Umana

Show Spoiler

3a43a2fb81 Amo il grande svedese e sono sempre stato un fan. Sono rimasto fedele a lui da duro e fiacco e ho sofferto attraverso innumerevoli tacchini che ha sfornato durante la sua carriera a metà degli anni '90, dopo che Johnny Mnemonic si è fatto il bagno (nel quale Dolph era l'unica attrazione). Detto questo non sorprende che le mie aspettative fossero … modeste quando ho sentito parlare di questo progetto. <br/> <br/> Dolph ha diretto una serie di film a questo punto della sua carriera. Alcuni eccellenti (Command Performance) e alcuni tipi di "meh" (The Defender, Missionary Man). Originariamente impostato come protagonista e diretto, per Skin Trade Dolph assume invece un ruolo di produttore oltre a recitare al fianco della sensazione di arti marziali tailandesi Tony Jaa. Non avrebbe potuto prendere una decisione migliore per essere onesto. Produrre, dirigere, scrivere e recitare probabilmente lo avrebbe un po 'esagerato. <br/> <br/> Storywise questo è abbastanza dalla roba di vendetta dei libri, ma è perfettamente percorsa e il veicolo Dolph Lundgren più elegante che ho mai visto. Le location thailandesi conferiscono al film un'emozione eccitante che conferisce al film un aspetto magnifico. E 'davvero ben girato. Hanno chiaramente speso bene i loro soldi a tale riguardo.Le scene di combattimento sono girate in modo esperto lusingando gli artisti al massimo delle loro rispettive abilità. Roba molto eccitante. La lotta Jaa / Jai è fantastica! La rissa tra Jaa e Lundgren è intensa e fredda con una rabbia convincente da parte di entrambi i combattenti. Se solo la scena di combattimento Expendables 1 tra Jet Li e Lundgren fosse stata ben fatta come questa scena. <br/> <br/> La recitazione è ciò che ti aspetteresti da questi ragazzi. Ammettiamolo, né Dolph, Jaa o Jai White sono attori stellari e non lo saranno mai. Devo dire che Tony Jaa è uscito in cima all'intero cast. La sua emulazione è genuina e lui è un attaccabrighe convincente quando è il momento di buttare giù. Dolph è sottomesso e funziona bene. Il ragazzo, fantastico com'è, può essere a volte un po 'di buon senso, ma qui è molto bravo e la sua rabbia è molto credibile mentre insegue Ron Pearlman e il suo trafficante di esseri umani. Pearlman ha sempre un buon rapporto qualità-prezzo, ma la sua parte è una tipica parte da cattivo. <br/> <br/> All'inizio ero preoccupato di come avrebbero potuto bilanciare un argomento così serio come il traffico di esseri umani con le palle al pareti azione film stravaganza. Quella paura era completamente ingiustificata in quanto questo film funziona davvero bene e spara a tutti i cilindri. Molto molto consigliato. Vai a vederlo nei cinema se ne hai la possibilità. Il film e Dolph (questo è stato il suo progetto domestico per molti anni) lo merita davvero. <br/> <br/> Per un ragazzo tanto sprecato e talentuoso come Lundgren (purtroppo non riesce più a prendersi una pausa nel business) Sono stupito dalla sua tenacia nel far decollare tutto. È un bel giro e il suo film migliore in assoluto da molti anni. Ben interpretato, fotografato con abilità ed emozionante con una storia e un soggetto avvincenti. Questo appartiene al grande schermo come una versione ampia. Arriverà nei cinema negli Stati Uniti (immagino in una capacità limitata). Vai a vederlo se puoi. Questo film prende a calci tutti i tipi di dietro. <br/> <br/> Se produrre e scrivere le proprie cose è quello che serve per uscire dal pozzo nero dell'inferno DTV è rimasto bloccato negli ultimi 15 anni, quindi andare a prenderlo uomo! Hai il mio rispetto e spero che questo film diventi un successo che ti riporterà di nuovo sulla mappa con il pubblico.
Due cose meritano di essere sottolineate qui: questo film è incredibilmente solido nel mantenere l'azione costante per l'intera durata. Non ci sono momenti noiosi. Seconda cosa: Dolph Lundgren, sorprendentemente, sembra qui un buon attore al contrario di tutte le sue recenti apparizioni in altri film recenti. Ultimo ma non meno importante: Tony Jaa è il nuovo Jackie Chan. Non c'è alcun dubbio a riguardo. Ha una bella faccia, gli spettatori sanno fin dall'inizio che farà la cosa giusta alla fine, nonostante non sia sicuro se Dolph sia un nemico o possa diventare alliato. Se stai cercando un film d'azione indipendente non importante, lo raccomanderò sicuramente.
Recensito da: Dare Devil Kid (DDK) <br/> <br/> Valutazione: 3,9 / 5 stelle <br/> <br /> Nick Cassidy (Lundgren), un duro poliziotto di New York, si scontrò con la folla russa impegnata in traffico di esseri umani, e finiscono per uccidere sua moglie e sua figlia per vendetta. Determinato a farli pagare, segue il kingpin a Bangkok - il fulcro delle loro attività. Le circostanze lo portano a collaborare con un detective thailandese, Tony Vitayakul (Jaa), e insieme decidono di spazzare via l'intera organizzazione e di terminare completamente la loro attività. <br/> <br/> Dolph Lundgren, Tony Jaa e Michael Jai White insieme in un film in un'esibizione schiacciante di ossa, adrenalina, assolutamente sublime di arti marziali letali, sequenze di inseguimenti elettrizzanti, acrobazie mozzafiato e carisma muscoloso. Getta una sceneggiatura accattivante, ben eseguita con il tono cupo e avvincente del regista Ekachai Uekrongtham, e un cast di supporto comprendente veterani come Ron Perlman e Peter Weller, e cos'altro potrebbe chiedere un fan di questi eroi d'azione. <Br /> <br/> Anche se è passato da poco, questo è il miglior film di Dolph da anni (è un peccato che non abbia fatto altri film come questo e "Missionary Man" negli anni più giovani, quando ha guardato più convincente e agile nelle scene d'azione) e dà anche ai fan di Tony Jaa un motivo per rallegrare dopo alcune fiacche uscite, insieme a continuare la striscia calda di Jai White dopo il brillante "Falcon Rising" dello scorso anno.
Skin Trade è veramente la definizione di un poliziotto della polizia degli anni '80 - '90. Aveva un tema di fondo molto concorrente e rilevante per quanto riguarda le questioni globali odierne, che il titolo offre in gran parte. Anche se ritengo che il pubblico principale di questo film non sia la folla adatta a cui attirare, penso che molti di noi possano ancora apprezzare che le questioni sollevate in Skin Trade sono molto reali e davvero serie. <br/> <br/> Ora , ci sono un sacco di recensioni che parlano della filmografia, dei buchi della trama e delle estremità libere, quindi non passerò più tempo a ripetere commenti simili. Conosco me stesso e molti altri guardato questo film per una ragione e una sola ragione– Tony Jaa, quindi è tutto ciò di cui ho intenzione di parlare. <br/> <br/> In fondo, apprezziamo Tony per la bellezza pura della sua forma. Il suo debutto in Ong Bak è stato mozzafiato a causa della sua dedizione a raggiungere la perfezione con zero post-processing, zero stunt-men e zero tagli al film. Mentre la tecnica e le attrezzature di Ong Bok erano estremamente obsolete, la sua semplicità in realtà complimenta la capacità di Tony di offrire colpi soddisfacenti con colpi completi di ogni movimento. Questo è stato ancora meglio dimostrato in Tom Yum Goong. Sebbene la trama fosse a dir poco patetica, Tom Yum Goong ha avuto una scena di combattimento non tagliata lunga quasi quattro minuti in cui Tony ha squarciato un esercito di scagnozzi e ostacoli con tolleranza zero per errore. <br/> <br/> Per veri appassionati di arti marziali , quanto sopra è innegabilmente ciò che Tony è tutto. E nei suoi film recenti, in particolare Skin Trade, ai fan è stata completamente negata questa soddisfazione. A parte la schiacciante dipendenza dalle armi da fuoco e dalle esplosioni, c'è un'assoluta mancanza di combattimenti a pugni. Le recensioni positive là fuori che vantano la "violenza a pugno nudo" di questo film & quot; non sono altro che vistose menzogne. <br/> <br/> Per quanto riguarda i combattimenti brevi e insignificanti che apparentemente hanno soddisfatto molti, ecco una descrizione più accurata. La coreografia sembrava dilettante, i combattimenti mancavano di creatività e, peggio ancora, gli spari erano abissali !! Durante tutto il film, non c'è stato un singolo movimento, uno sciopero, un calcio, un salto o un flip che non sembrasse essere stato filmato e tagliato da un bambino nel suo primo anno di scuola di cinema. Sappiamo di cosa è capace Tony, eppure il film è riuscito a rendere OGNI, UN SOLO, UNO, delle sue mosse sembra che sia stato cucito insieme da 5 diversi colpi di 5 diversi stunt-man. Era patetico. So che Ong Bak era 12 anni fa e tutto, e Tony è invecchiato molto da allora, ma questo è semplicemente inaccettabile! <br/> <br/> A coloro che affermano che questo è un vero film di Tony & quot; e ho trovato soddisfacente, mi sembra di aver visto un film completamente diverso. Ho visto tutte le prime opere di Tony più volte e ho pubblicato almeno una volta le sue opere più recenti. Skin Trade è di gran lunga la peggiore rappresentazione possibile di Tony Jaa.
Ok, sono stato affascinato dal cast quando ho sentito per la prima volta del film. Ho visto alcuni trailer, istantanee e foto promozionali e ho iniziato ad emozionarmi per il film. Bene, peccato. Il film si rivelò essere un tour de force di pessimo, purtroppo. <br/> <br/> La sceneggiatura, la recitazione, il dialogo, il ritmo, la regia, era proprio così brutto! La prima mezz'ora era talmente confusa da confondere persino di dire cosa stava succedendo. L'azione, anche se decente, non era così buona come volevo che fosse. C'è una sequenza di combattimento fantastica verso la fine ma quella era l'unica decente. <br/> <br/> Ci sono anche alcune volte nel film in cui cerca di farti preoccupare di questi personaggi, la cosa triste era che c'era poco o nessun sviluppo del personaggio perché ciò accadesse. La musica triste gioca e la gente piange, è anche un effetto drammatico? Andiamo! <br/> <br/> Il film affronta l'intero tema della tratta di esseri umani, ma la sua esecuzione non è così buona. Anche se è ritratto in modo negativo, non è stato pienamente realizzato nel film. <br/> <br/> So che sembra che abbia appena battuto tutto il film, ma è necessario. È stata un'occasione mancata per fare qualcosa di grande ma è stata la peggiore esecuzione.Esiste un'esca sequel definitiva alla fine del film, ma spero che se ci sarà un seguito, assicurati che il pacing e il montaggio siano fatti bene. A me non dispiace fare schifo, film recitati male finché le cose vanno a posto giusto. Per ora, sarò molto gentile, dal momento che ho appena visto questo dopo aver visto qualcosa di molto peggio. <br/> <br/> 6/10 (Sono proprio così dannatamente gentile adesso)

Nick, a tough NY cop, runs afoul of the Russian mob engaged in human trafficking, and they end up killing his wife and daughter for revenge. Determined to make them pay, he follows the kingpin to Bang
Killing Joan full movie in italian 720p downloaditalian movie download Insaaf Kaun Karegathe The Principal - Una classe violenta full movie in italian free download hddownload Omega Copdownload The Amazing Spider-ManNarco Sub full movie in italian 720pdownload full movie Hellboy: The Science of Evil in italianDrifters full movie hd 1080pAutobahn - Fuori controllo full movie hd 1080pNotte di tenebre full movie online free
Please log in to post a reply.